Consigli per gli acquisti: Douglas Costa, la svolta per l’Inter è a destra

Il brasiliano è scontento al Bayern Monaco

L’Inter sin da ora sta pensando al mercato che verrà, quello estivo. Un mercato con non potrà essere ne banale ne in tono minore, la proprietà Suning è pronta ad investire per regalare all’allenatore, Pioli?, una squadra forte e capace di vincere.

Gli investimenti di Zhang non riguarderanno solo la difesa, reparto dell’Inter più bisognoso di rinforzi, ma anche l’attacco con un colpo ad effetto. Per caratteristiche l’acquisto dovrà essere oltre che forte anche di nome in modo tale da avere un imbatto anche dal punto di vista del marketing. A tal proposito l’occasione ghiotta è al Bayern Monaco dove Douglas Costa è scontento e vuole cambiare aria.

Valutazione alta, non un problema per Suning

Dopo essere arrivato con Guardiola ed essersi imposto come titolare a star del Bayern con l’arrivo di Ancelotti Costa ha trovato meno spazio ed importanza nelle gerarchie dei bavaresi.

Da qui le ultime dichiarazioni del brasiliano: “Darò tutto nei prossimi mesi, poi a giugno tirerò le miei conclusioni“. Una sorte di assist dell’attaccante a chi fosse interessato. Suning, e quindi l’Inter, potrebbero cogliere la palla al balzo e presentarsi alla porta del Bayern con un assegno di almeno 40 milioni di euro. Cifra elevata ma non certo per la proprietà nerazzurra, come ampiamente dimostrato nella scorsa estate.