L’Inter cementa le sue colonne, doppio rinnovo all’orizzonte
Miranda e Medel prossimi a legarsi ai nerazzurri a vita
Prima Gary Medel e poi a ruota Joao Miranda si legheranno all’Inter fino a fine carriera o quasi. Ad annunciarlo è CM.com secondo cui il cileno è prossimo al rinnovo ed il brasiliano all’inizio dei dialoghi col club.
L’Inter quindi pensa già ora alla squadra dei prossimi anni partendo dal mercato interno e blindando due delle sue colonne più carismatiche. I due sudamericani si legheranno quindi ai nerazzurri per altri 4 anni arrivando così a raggiungere un età che praticamente li porterà a chiudere la loro carriera a Milano.
Dopo i rinnovi toccherà agli acquisti
Detto dei rinnovi il mercato dell’Inter proseguirà poi nella ricerca di quei 34 tasselli d’aggiungere ad una rosa che già oggi può ambire a traguardi prestigiosi.
Con le conferme di Miranda e Medel in difesa, il cileno ormai viene conteggiato come difensore, resta da vedere quale sarà il destino di Murillo. E’ probabile che il colombiano chiusa la sua partesi all’Inter a fine stagione ed al suo posto arrivi un centrale di caratura mondiale. Da Manolas e Laporte fino a Gimenez gli obiettivi di Suning per rinforzare il reparto sono tutti di primissimo livello.