Prima diagnosi per Brozovic, l’esito fa tremare l’Inter

Oggi arriva la prima diagnosi sull’infortunio al piede di Marcelo Brozovic

Altra tegola sull’Inter, dopo le squalifiche a Icardi e Perisic, si infortuna Marcelo Brozovic. Il croato durante Juventus-Inter è stato sostituito per aver preso un pestone sul piede ed oggi si è sottoposto agli esami di rito che hanno evidenziato una frattura della prima falange del quarto dito.

Stando a quanto riportano negli studi di Sky Sport, il centrocampista croato sicuramente salterà Empoli e Bologna, ma è a rischio anche il suo impiego con la Roma. Insomma una situazione nefasta arrivata al momento sbagliato. L’Inter valuterà settimana per settimana i miglioramenti della falange del dito di Marcelo Brozovic.

L’esito dell’ecografia di Marcelo Brozovic

Come se non bastassero le due giornate di squalifica inflitte a Ivan Perisic e Mauro Icardi, per le quali comunque la società meneghina ha presentato un ricordo e confida in uno sconto per entrambi i giocatori, per almeno i prossimi 2 match con Empoli in casa e la trasferta a Bologna, i nerazzurri dovranno fare a meno anche del centrocampista croato.

Il comunicato ufficiale dell’Inter: “Nella giornata odierna Marcelo Brozovic si è sottoposto a un esame radiografico al piede destro a seguito di un intervento subito nella gara di domenica contro la Juventus. La radiografia ha evidenziato una frattura della prima falange del quarto dito. Le condizioni del centrocampista croato saranno valutate di settimana in settimana”.