Calciomercato: Ibrahimovic-Manchester United, problemi di rinnovo. Spunta il Napoli
Lo svedese pensa al ritorno in Italia
Che il campionato inglese non fosse quello giusto per Zlatan Ibrahimovic lo si era capito da subito. Lo svedese al Manchester United non sta ripetendo i suoi soliti standard degli anni precedenti, tra Psg e Serie A.
Pochi gol, poche giocate da campione, poche partite vinte dai suoi grazie alle sue performance, insomma non il solito Ibra quello ammirato in Premier League sin ora. Da tutto ciò nascono le difficoltà di rinnovo dello svedese col Manchester United per un altro anno. Mourinho non sembra convinto di puntare nuovamente sul gigante di Malmo nella prossima stagione. Idem il centravanti sta pensando di lasciare l’Inghilterra e tornare nella sua patria calcistica, la Serie A.
Il Napoli sogna il colpo ad effetto
Secondo quanto scritto dal sito calciomercato.it nel futuro di Zlatan Ibrahimovic potrebbe esserci come detto la Serie A, nello specifico il Napoli. Gli azzurri stanno sognando più che corteggiando il colpo ad effetto.
Da sempre Ibra si è detto estimatore della città partenopea e desiderosi di far un esperienza nel Napoli. Chissà che la prossima estate non sia quella giusta per congiungere due strade che sin sono sempre cercate e mai unite. Probabilmente tornando in Italia Ibrahimovic, nonostante la non più giovane età, potrebbe rispolverare a pieno tutto il suo potenziale.