Il tedesco è potenzialmente migliore del greco
Secondo i bene informati l’Inter sta pensando a Kostas Manolas per rinforzare la difesa del prossimo anno. C’è chi addirittura ha avanzato l’ipotesi secondo cui col centrale greco i nerazzurri abbiano già un accordo per un contratto di 4 anni.
A guardar bene però le gare della Roma il difensore forte presente nell’organico di Spalletti non è l’ex Olympiacos ma bensì il suo compagno Toni Rudiger. Oltre che più giovane il tedesco rispetto al numero 44 sembra più completo, tanto fisicamente quanto tecnicamente. Insomma l’Inter potrebbe temporeggiare ulteriormente prima di affondare il colpo su Manolas e vagliare anche l’ipotesi alternativa, sempre di casa Roma.
Valutazioni simili per i due giallorossi
La squadra di appartenenza non è l’unica cosa che accomuna Manolas e Rudiger, ci sono ben altre due aspetti che uniscono i centrali giallorossi.
In primis la valutazione, entrambi hanno una quotazione attuale di poco inferiore ai 40 milioni di euro. La seconda e che oltre che all’interesse sono entrambi obiettivi datati del Chelsea di Antonio Conte. Addirittura l’ex Stoccarda era stato ceduto sostanzialmente ai Blues nella scorsa estate prima che il suo infortunio, grave, facesse saltare l’affare.