Infortunio Brozovic: Nessun calcio del croato, il colpevole è uno juventino
News sull’infortunio di Brozovic.
Sono state fatte molte ironie sull’infortunio di Marcelo Brozovic contro la Juventus. Il croato si è fratturato il piede, ma la colpa non sarebbe del calcio che il giocatore ha tirato alla panchina. La colpa sarebbe il contatto con un calciatore della Juventus.
Quanto starà fuori Marcelo Brozovic?
A riportare la notizia è il noto quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport che, in edizione odierna, parla dei tempi di recupero di Marcelo Brozovic. Il croato potrebbe stare fuori ben due settimane. Non potrà, con tutta probabilità, essere presente alle gare in casa contro l’Empoli e fuori casa contro il Bologna. Rientrerebbe, quindi, per la trasferta contro la Roma.
Al 23′, Brozovic ha ricevuto un pestone da Miralem Pjanic. Sarebbe stato quello il motivo della frattura alla prima falange del quarto dito del piede destro. Non c’entrerebbe niente, dunque, il calcio che Brozo ha dato alla panchina, nella rabbia di essere stato sostituito dall’allenatore dell’Inter Stefano Pioli. Per lui, un bendaggio rigido e monitoraggio della situazione a partire da subito, per ben due settimane. Queste, quindi, le ultime notizie circa l’infortunio di Marcelo, rimediato in Juventus-Inter di domenica sera, gara che ha visto i piemontesi trionfare con una vittoria di misura.