Inter news, Zidane cerca un portiere
20 gol in 22 partite, decisamente troppi per difendere i pali del club più titolato al mondo. Keylor Navas, portiere del Costa Rica non convince più, a giugno il calciomercato del Real potrebbe accendere i propri riflettori sull’estremo difensore che dovrà necessariamente essere “galactico”.
Florentino Perez sta studiando i nomi dei possibili candidati, un nome papabile potrebbe essere Hugo Lloris che nonostante abbia rinnovato con il Tottenham può liberarsi a fronte di una clausola rescissoria, ma si guarda anche in casa di Antonio Conte, con Courtois nel mirino (trattativa difficile ma non impossibile) e in quella rossonera con Donnarumma e Raiola molto vigili. Sempre in Premier attenzione a De Gea, il cui pressing degli spagnoli non è scemato.
Zidane coinvolge l’Inter?
Qualora dovesse concretizzarsi l’assalto dei madrileni sul portiere del Manchester United De Gea, l’idea venuta a Josè Mourinho è quella di presentare un’offerta a Suning per liberare lo sloveno Handanovic, desideroso di giocare competizioni importanti come Premier League e Champions League.
In attesa di capire quali scossoni possa dare il Real Madrid al mercato dei portieri, coinvolgendo nella girandola anche l’Inter, Ausilio si guarda intorno per non farsi cogliere di sorpresa. I nomi sul taccuino del ds nerazzurro sono Perin (assente per infortunio) e Oblak, connazionale di Handanovic dell’Atletico Madrid, per il quale servirà sborsare i 100 milioni di clausola rescissoria (fonte Tuttosport).