Percassi: “Doveroso accettare offerta nerazzurra”
In una intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, Antonio Percassi, presidente dell’ Atalanta, ha detto la sua su vari argomenti. In primo luogo ha espresso tutta la sua meraviglia per essere quasi alla pari con Inter e Milan.
“Di notte mi sveglio e mi chiedo se sia tutto vero. Sono arrivato a tirarmi i pizzicotti. In città si avverte l’entusiasmo dei tifosi e ciò non può che portare grande orgoglio a me ed alla squadra”. Non poteva mancare la domanda su Gagliardini e la bontá dell’affare:
“Cedere Gagliardini è stato doveroso. Un club come il mio non può dire di no a così tanti soldi. L’Inter ha preso un signor centrocampista, un ragazzo che per i prossimi 10 anni sarà una garanzia nel suo ruolo.” Chiosa finale sulla dirigenza nerazzurra e sui tentativi del Milan di bloccare i talenti orobici:
“Berlusconi mi aveva chiamato. Voleva bloccare sia Caldara che Gagliardini. Gli ho detto che andava bene ma che doveva fare in fretta. Quando però si è reso conto delle cifre si è defilato. Suning? Avremo una collaborazione extra-calcio in Cina. In futuro chissà…”