Inter news: la difesa nerazzurra
Inter news: i nerazzurri devono risolvere i loro problemi in difesa, sono troppi i gol presi da Handanovic in questa stagione. Pioli ha cercato di aggiustare la situazione portando in quel ruolo Medel, precedentemente sempre impiegato ad impostare la manovra a centrocampo. Nel derby pareggiato per 2-2 il cileno aveva mostrato come il ruolo più congeniale per lui fosse quello più arretrato in una difesa a tre.
Anche nella sfida contro i bianconeri i nerazzurri hanno mostrato di saper reggere all’attacco atomico composto da Higuain, Mandzukic e Dybala (anche se non senza difficoltà, ndr). Medel, Murillo e Miranda hanno retto all’urto bianconero. Ma Suning sa bene che l’anno prossimo questi giocatori non saranno sufficienti per la stagione del rilancio.
Tutto su Manolas
I cinesi dunque virano forte su Manolas, difensore della Roma, consapevoli di aver imboccato la strada giusta per raggiungere l’obiettivo. Suning ritiene che manchi un giocatore della sua qualità, così sono pronte le manovre di avvicinamento. Il calciatore sarebbe potuto arrivare già a gennaio ma il Fair Play Finanziario aveva complicato i piani nerazzurri.
Al greco della squadra di Spalletti sarà proposto un ingaggio da 4 milioni di euro più bonus, più del doppio di quanto percepito a Roma. L’affare è tutt’altro che concluso ma c’è il gradimento di Manolas, il che porta ottimismo ad Ausilio. Sul giocatore si stanno muovendo anche i club inglesi con Conte molto interessato. La società di Pallotta spera si scateni l’asta: Suning risponderà presente senza batter ciglio.