Spunta un ennesimo caso da moviola
Non fossero bastate le polemiche per i due calci di rigore non assegnati all’Inter e la doppia squalifica combinata ad Icardi e Perisic la sfida Juventus-Inter ha lasciato ulteriori strascichi.
Nella giornata di ieri è spuntato un video “nascosto” sul web in cui Mauro Icardi viene fermato incomprensibilmente davanti a Buffon. Il capitano dell’Inter era stato servito involontariamente da un retropassaggio di Chiellini errato, a fermarlo al momento della battuta a rete il fischio immotivato di Rizzoli. Il video ha fatto nuovamente insorgere la tifoseria nerazzurra ormai colma di pazienza dopo quanto accaduto domenica sera allo Stadium di Torino.
Un arbitraggio che ha distrutto l’Inter
L’Inter esce con le ossa rotte insomma dal derby d’Italia con la Juventus, sconfitta immeritatamente nel punteggio e penalizzata anche per le gare che verranno.
Sarà curioso adesso vedere se oltre all’Inter ci saranno ripercussioni anche per il vero protagonista negativo della serata torinese, l’arbitro Rizzoli. E’ probabile in realtà che già dalla prossima gara il fischietto di Mirandola riprenderà a svolgere il suo mestiere senza alcuna conseguenza…a differenza di Perisic ed Icardi.