Marotta nega che in Juve-Inter ci siano stati episodi clamorosamente di parte
Il direttore gernerale della Juventus, Giuseppe Marotta, è stufo delle polemiche seguite in questi giorni dopo l’arbitraggio di Rizzoli in Juve-Inter. Il D.G. bianconero asserisce che l’Inter non sa perdere e che non bisognerebbe parlare dell’arbitraggio, perchè gli episodi in questione sono inesistenti a suo parere.
Eppure dopo Bayern Monaco- Juventus con la squadra tedesca che si era imposta 4-2 sui piemontesi, lo stesso Marotta aveva dichiarato: “Non abbiamo passato il turno soprattutto per un arbitraggio parziale“.
Diceva direttore? Chi è che non sa perdere e non parla mai degli arbitri?Mah….
Le parole di Giuseppe Marotta
“Il nuovo filmato che fa infuriare l’Inter? Sono imbarazzato nel rispondere: non immaginavo che dopo una così bella partita ci si potesse ancora dilungare andando ad analizzare episodi che non sono esistiti. Dico, da uomo di calcio, che in Italia dovremmo allenare giocatori, allenatori e dirigenti a una cultura della sconfitta che nel nostro paese non esiste. Il futuro di Allegri? C’è un contratto fino all’anno prossimo. Noi siamo contenti di lui, lui è contento di noi e quindi penso ci siano i presupposti per andare avanti e per vincere ancora tanto assieme“.