Recuperi di Serie A: Impresa Milan a Bologna, la Juve passa facile a Crotone
Rossoneri vittoriosi in 9 al Dall’Ara
Clamorosa impresa del Milan a Bologna, la squadra di Montella vince 0-1 in casa di quella di Donadoni. La serata è di quelle da ricordare per i rossoneri che riescono a portare a casa i tre punti in 9. Doveri a cavallo dei due tempi espelle per doppia ammonizione prima Paletta e poi Kucka.
A decidere il match è Pasalic nel finale che sfrutta al meglio una giocata da campione dell’ultimo arrivato Deloufeu conclusa con un assist che il croato ha dovuto solo accompagnare in porta. L’altro eroe di serata per il Milan è il solito Donnarumma che para di ogni e tiene a galla i suoi.
Tutto facile per la Juve a Crotone
Alle 18 c’era stato invece l’altro recupero di Serie A, Crotone-Juventus. La vittoria dei bianconeri arriva nella ripresa, lo 0-2 finale è figlio delle reti di Mandzukic e Higuain.
Il Crotone conduce per tutti i 90 minuti il match riuscendo raramente ad attraversare la metà campo, com’era scontato aspettarsi. Alla fine i ragazzi di Allegri passano facilmente ed allungano ulteriormente in classifica, il vantaggio sulla Roma, seconda, ora è di 7 punti.