Semedo incanta, l’Inter non teme la doppia concorrenza stellare
Inter ancora sul calciatore Semedo.
Continua ad incantare l’Inter il calciatore Semedo, già accostato ai nerazzurri da tempo. Non è la prima volta che, infatti, si parla di Semedo come possibile acquisto in casa nerazzurra: adesso, però, il portoghese sembra diventato ambito da tutti, soprattutto per ciò che riguarda le grandi squadre europee.
L’Inter non teme la concorrenza
Non teme la concorrenza l’Inter per arrivare a Nelson Semedo. Sul calciatore, in ogni caso, sarebbe piombato anche uno dei più grandi top club, il Barcellona. Questo secondo il quotidiano portoghese Sport, che ci rivela come i blaugrana siano interessati all’acquisto del calciatore. Su di lui, ci sarebbero anche le tracce del Manchester United.
Per il difensore esterno classe 1993 impazziscono un po’ tutti. Tutti, compresi i più grandi club europei. E compresa l’Inter, che vedrebbe di buon occhio l’arrivo dell’esperto difensore lusitano.
Altri club su di lui
In pole position, però, per l’acquisto, adesso ci sarebbe il Barcellona. I blaugrana, infatti, starebbero letteralmente soffiando l’acquisto sotto il naso al Manchester United di José Mourinho. Che il giocatore, quindi, a breve approdi alla corte dello Special One? In questo caso, l’Inter sarebbe davvero fuori dai giochi. Queste le ultime news di calciomercato che ci parlano della suggestione dell’Inter per Nelson Semedo.