Attacco all’Inter: “Altro che panolada, imparate a perdere”

Duro attacco all’Inter da parte della stampa.

Si sarebbe lamentata troppo in questa settimana l’Inter, uscita sconfitta dal derby d’Italia la scorsa domenica. Sconfitta, con qualche rigore in meno e qualche espulso in più. “Imparate a perdere”, questo l’imperativo di Stefano Discreti, sul noto sito di calciomercato, calciomercato.com.

Si scansano soltanto contro la Juventus?

“A proposito di Napoli e Roma, se le vittorie “spettacolari” rispettivamente ottenute contro Bologna (1-7) e Fiorentina (4-0) fossero state ottenute (con la stessa loro facilità) dalla Juve, si sarebbe parlato lo stesso di calcio champagne o i soliti maliziosi avrebbero gridato allo “scanso”?” Questa la domanda formulata da Discreti, che riporta anche le parole di Pastorin. Se le “mattanze” di Napoli e Roma, ai datti rispettivamente di Bologna e Fiorentina, fossero state effettuate dalla Juventus, si sarebbe dato onore al merito, oppure si sarebbe parlato di “squadre che si scansano”?

Duro attacco all’Inter?

Sembra un vero e proprio attacco all’Inter, magari celato dalle parole, quello che Discreti scrive: “Ancor prima che imparare a vincere bisogna saper perdere. Senza alibi”. Adesso, la palla passa ai nerazzurri, rei in questa “cultura mancante” di non non sapere perdere, secondo ciò che riporta l’articolo di calciomercato.com. Replicheranno i nerazzurri a queste accuse?