Che frecciata dalla Juve: Elkann offende l’Inter
La Juve lancia una frecciata molto pesante all’Inter, e lo fa con John Elkann.
In occasione di un evento riguardante i 150 anni dalla nascita del quotidiano La Stampa, l’uomo più importante del gruppo Exor ha parlato della gara tra i bianconeri e i nerazzurri.
Queste le sue dichiarazioni: “Ero presente alla partita ed è stata una bella gara.
Devo dire che è stato anche positivo vedere l’Inter giocare bene, mi dispiace che poi si debba andare su tutta una serie di polemiche quando quella era oggettivamente una bella partita che la Juve ha meritato di vincere giocando meglio.
Credo che quello che sia importante è anche essere in grado di capire bene quello che è successo in campo, però anche riconoscere quando c’è un elemento di sportività e indubbiamente quanto ha detto Marotta sulla capacità dell’Inter a non saper perdere, nonostante dovrebbero aver l’abitudine adesso è abbastanza stupefacente”.
La polemica di Marotta
Questa polemica va ad aggiungersi alle dichiarazioni di Marotta dei giorni pretendenti. Il direttore generale della Juve aveva attaccato tutte le squadre della Serie A (Inter su tutte) dicendo che, in Italia, non esiste la cultura della sconfitta. Esisterebbe, invece, solo la cultura di prendersela con l’arbitro.
Marotta aveva così invitato il calcio italiano a educare tutti all’accettazione delle sconfitte, senza se e senza ma.