Home » Budget illimitato per Suning, Icardi + 2 per il tridente da sogno

Budget illimitato per Suning, Icardi + 2 per il tridente da sogno

Ecco il tridente da sogno dell’era Suning.

Suning ha intenzione di spendere per rinforzare l’attacco. Icardi, ovviamente, è inamovibile, ma ecco altri due calciatori che andrebbero a completare il reparto, andandolo a rafforzare.

Chi sono i due attaccanti scelti da Suning?

Il primo è Alexis Sanchez, appartenente all’Arsenal. Il calciatore sarebbe pronto a dire addio ai Gunners, dove peraltro sembra non trovarsi più bene. Vorrebbe, però, ben 5 milioni di euro a stagione. Su di lui, inoltre, ci sarebbe il Paris Saint-Germain. Il cileno, secondo ciò che riporta il noto quotidiano sportivo Il Corriere dello Sport, ha un costo di ben 50 milioni di euro, che andrebbero ad affluire nelle casse degli inglesi qualora l’operazione andasse in porto.

L’altro sarebbe Sergio Aguero. L’attaccante in forza al Manchester City potrebbe a breve dire addio alla sua squadra, anche e soprattutto a causa dell’esplosione di Gabriel Jesus. Questo calciatore, però, costa ben di più rispetto a Sanchez. Il sudamericano vorrebbe un contratto di ben 6-7 milioni di euro a stagione e il suo costo è di ben 60 milioni di euro. Il vicepresidente di FC Internazionale Javier Zanetti, però, potrebbe metterci una buona parola, dato che i due si conoscono bene.

Davvero Suning non baderà a spese per il calciomercato di giugno?