Esternazioni clamorose di Nainggolan
Il centrocampista belga della Roma, Radja Nainggolan, parlando con alcuni tifosi fuori dai campi di allenamento, si lascia andare ad esternazioni quantomeno singolari, nelle quali asserisce che odia la Juventus da sempre, ancor prima di arrivare a giocare in Italia.
Come se non bastasse, mette in dubbio le vittorie della squadra di Torino, assicurando che per lui vincono sempre grazie ad episodi arbitrali dubbi, come rigori ed espulsioni.
Le parole di Radja Nainggolan“Ho rifiutato offerte importanti, potevo andare via, tanto che me ne fregava degli insulti. Ma io sono contro la Juve da quando sono nato. Anche quando ero a Cagliari odiavo la Juve a prescindere“. “Avrei dato i cogl… per vincere contro di loro col Cagliari. Allo Stadium però col Cagliari non ho mai perso. Li odio perché vincono sempre per un rigore o per una punizione… Sono venuto alla Roma perché volevo vincere qualcosa contro la Juve. Se non vinciamo lo scudetto, vinciamo la Coppa Italia, ve lo dico io. Con la Lazio in semifinale le vinciamo tutte e due”. Infine al tifoso che gli dice “se resti a Roma diventi come Totti“, Nainggolan risponde “a me non me ne frega niente di diventare come Totti“.