Emergenza Inter dopo le squalifiche e gli infortuni
Emergenza Inter? Pioli non si scompone e trova la soluzione. Conseguentemente alla gara contro la Juventus di domenica scorsa, i nerazzurri hanno perso per due giornate gli attaccanti Ivan Perisic e Mauro Icardi. Non solo: a questi due si va ad aggiungere anche l’infortunio al piede di Marcelo Brozovic, arrivato in conseguenza ad un duro contatto con Miralem Pjanic.
Le soluzioni adottate da Pioli
Quali potrebbero essere, dunque, le soluzioni adottate da Pioli? Nelle prossime due partite, in casa contro l’Empoli e fuori casa contro il Bologna, questi tre calciatori non ci saranno. Ecco che, allora, Stefano Pioli rispolvera la carta Ever Banega, che potrebbe partire come titolare nelle prossime gare.
Il calciatore prende le redini del centrocampo?
Non si è ancora ambientato del tutto il sudamericano. Adesso, per lui, potrebbe esserci una nuova opportunità per far vedere quanto vale. Possibile che contro l’Empoli, nella gara di domenica prossima, il calciatore venga subito schierato a partire dal primo minuto. Ha necessità di farsi valere Ever Banega, per cancellare le altalenanti prestazioni che finora ha avuto con la squadra nerazzurra. Sarà lui in queste due partite a far vedere quanto vale e a riprendersi un posto da titolare?