Gagliardini parla da leader: “La nostra forza è il gruppo”
Il giovane centrocampista dell’Inter parla da leader
Nella giornata odierna due calciatori dell’Inter si sono presentati all’Inter Store di Milano e hanno avuto modo di incontrare tantissimi tifosi nerazzurri(alcune centinaia), stiamo parlando del bergamasco Roberto Gagliardini e dell’australiano arrivato dal Jiangsu nelle ultime ore di mercato, Trent Sainsbury.
Al termine dell’incontro con i tifosi nerazzurri, il neo centrocampista dell’Inter, Roberto Gagliardini, ha parlato ai microfoni del canale tematico Inter Channel, asserendo di essere dispiaciuto per la partita con la Juve perchè non ha permesso di mettere punti in cascina, poi esalta la forza del gruppo, ben sapendo che contro l’Empoli, domenica pomeriggio, mancheranno 3 dei maggiori bomber nerazzurri, Mauro Icardi, Ivan Perisic e Marcelo Brozovic.
Le parole di Roberto Gagliardini
“È sempre piacevole vivere un pomeriggio insieme ai nostri tifosi. Sono contento, anche perché c’era tantissima gente. Cosa mi hanno chiesto i tifosi? Di fare un gol, ormai c’è la mania del Fantacalcio e il +3 è sempre più richiesto (sorride). Veniamo da una grande prestazione a Torino con la Juve, dove purtroppo però non siamo riusciti a raccogliere punti.”
“Con l’Empoli avremo bisogno assolutamente di una vittoria per riprendere il nostro cammino. Mancheranno giocatori importanti, ma la nostra forza è il gruppo quindi chi scenderà in campo farà sicuramente bene. Stiamo preparando la partita nei dettagli e domenica ci faremo trovare pronti“.