Inter news: Sainsbury si presenta
Inter news: il primo difensore australiano della storia nerazzurra, Trent Sainsbury, arrivato allo scadere del mercato dallo Jiangsu Suning per sostituire il partente Ranocchia sta rispondendo alle domande che arrivano su Twitter utilizzando l’hashtag #askSainsbury.
Il classe 1992 si è detto soddisfatto della sua nuova avventura: “tutti qui sono molto gentili e stanno accelerando il mio ambientamento, sono felice qui, in un grande club come l’Inter ci sono molte responsabilità“. Alla domanda su quale sia il suo modello, Trent si sbilancia: “mi ispiro a Zanetti, voglio migliorare molto“.
La numero 20
Sulla scelta della maglia l’australiano non ha dubbi: “Quando ho iniziato a giocare a pallone e a guardare il calcio italiano, non potevi non vedere Alvaro Recoba. Poi al Mondiale, quando giocò contro l’Australia mi ispirò: l’ho scelta per lui la maglia”.
Su Pioli: “che mister! I suoi allenamenti sono entusiasmanti“. Poi una battuta sui compagni: “il gruppo è molto unito, si ride e si scherza molto. Sono felice di essere in nerazzurro perchè qui ci si allena ad un altro livello, così mi conquisterò la Nazionale“. Una domanda sulle sue caratteristiche tecniche: “che dire di me? So leggere il gioco e sono molto concentrato in campo“.