Nuovo duello di mercato tra Juve e Inter
In vista del mercato estivo si profila un nuovo scontro tra Juventus ed Inter, per accaparrarsi un giocatore di gran classe che attualmente gioca in Bundesliga.
Il giocatore del Bayern Monaco, non ha usato troppo la fantasia o giri di parole per mettersi sul mercato asserendo che in Baviera non è del tutto contento per il minutaggio che gli concede il tecnico italiano, Carlo Ancelotti e che il suo attuale club dovrà solo accettare le offerte(ovviamente congrue al suo attuale valore di mercato)che arriveranno in estate per lui.
Douglas Costa conteso da Juve e Inter
Il giocatore in questione è l’attaccante esterno brasiliano, Douglas Costa de Souza, arrivato nel 2015 al Bayern Monaco dallo Shakhtar Donetsk. In una stagione e mezza ha collezionato solo 39 presenze, con 7 reti e secondo lui, in Serie A avrebbe molto più spazio per esprimere tutto il suo talento, che gli ha permesso di arrivare nel più importante club tedesco ed uno dei migliori d’Europa e nella nazionale brasiliana.
Douglas Costa ha già giocato 17 match con la maglia della sua nazionale e sente sia arrivato il momento di essere titolare in un top club. Chissà che a partire dalla prossima estate non lo vedremo in Serie A, magari con la maglia dell’Inter.