La risposta dell’Inter alle dichiarazioni di Elkann e Marotta
Le dichiarazioni di John Elkann e Beppe Marotta hanno colpito profondamente l’Inter per l’arroganza con cui sono state pronunciate, e la risposta non si è fatta attendere.
Per i nerazzurri, ci ha pensato Massimo Moratti a controbattere alle offese dei bianconeri, dando una risposta in grande stile ai microfoni di Premium Sport: “In questo caso ci vogliono saggezza e il silenzio intelligente di Zhang“.
Una controffensiva efficace ed elegante, ottima per rimarcare la superiorità dello stile dei nerazzurri. Provocazioni in cui non bisogna cadere e a cui si deve rispondere sul campo, con risultati convincenti in questa stagione e con una squadra competitiva il prossimo anno. Squadra che, possibilmente, dovrà essere in grado di porre fine all’egemonia della Juve, che si sente autorizzata a etichettare come “perdente” qualsiasi altra squadra, forse avendo la memoria corta sulle performance europee degli ultimi venti anni.
Commento sulle squalifiche di Perisic e Icardi
L’ex presidente dell’Inter ha commentato anche le squalifiche che il Giudice Sportivo ha inflitto a Mauro Icardi e Ivan Perisic.
Per Moratti una brevissima battuta: “Lasciamo perdere“. Un senso di amarezza, che traspare per la sensazione di aver subito una doppia ingiustizia.
Sembra che, contro la Juve, l’Inter abbia perso due volte. Non c’è nemmeno la voglia di commentare una situazione surreale.