Mancini vicino al Milan? Il tecnico si esprime e chiarisce la situazione
Mancini – Milan, c’è qualche possibilità?
Negli ultimi giorni, Roberto Mancini è stato accostato con insistenza alla panchina del Milan.
Ad avvalorare queste indiscrezioni ci ha pensato lo stesso allenatore jesino, che è andato a vedere la partita tra il Bologna e i rossoneri (terminata 1-0 per gli uomini di Montella, con la rete di Pasalic).
L’ipotesi è tutt’altro da scartare, dato che il Mancio sta cercando una nuova sistemazione. Le mete preferite sono la Premier League e la Serie A, anche se, in Italia, Mancini sarebbe disponibile solo per un top club.
Un eventuale approdo sull’altra sponda del Naviglio non sarebbe molto gradito alla tifoseria nerazzurra, dopo i successi alla guida dell’Inter e i dissidi di questa estate.
Le dichiarazioni del tecnico
Mancini, per fugare qualsiasi dubbio sul suo destino, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sportpaper.it, che lo ha intercettato nei pressi dello stadio Dall’Ara: “Ero qua perché ho amici a Bologna. Se ho sentito Fassone e Mirabelli? No, ultimamente no”.
Parole che cercando di allontanare gli ultimi rumors, ma che non sanno di esclusione a priori di una futura collaborazione con il Milan. Montella sta facendo un ottimo lavoro, vista la rosa che ha a sua disposizione, e non sarebbe un bene per il Milan privarsene. Inoltre, Mancini arriverebbe solo con un buon budget a disposizione, magari con una nuova proprietà cinese.