Obiettivo estivo, l’assist all’Inter arriva dalla curva amica
L’Inter riceve un assist per il mercato
L’Inter può beneficiare dell’aiuto di una tifoseria amica nella corsa a uno dei suoi obiettivi per la prossima sessione estiva di calciomercato.
Parliamo di Keita Balde, che è ai ferri corti con la Lazio e con la Curva Nord. I sostenitori biancocelesti, infatti, gli hanno fatto capire che i suoi atteggiamenti non sono tollerati. Così come quelli di Tounkara, altro elemento molto instabile della rosa della Lazio, protagonista di una rissa con un tifoso (per difendere Lucas Biglia da un’aggressione).
Per i due, la Nord ha esposto uno striscione fuori dal centro sportivo, con una frase molto pesante: “Keita – Tounkara: abbassate la cresta, se no ve la tagliamo noi”.
I motivi della polemica
Non ci sono solo gli atteggiamenti poco professionali di Keita dietro alla protesta e alla minaccia dei tifosi.
Il senegalese, nonostante le ottime prestazioni di questa stagione, continua a prendere tempo per il rinnovo di contratto.
Keita è in scadenza e, se non rinnoverà, si potrà liberare a parametro zero. Una condizione che fa infuriare tanto la società quanto i tifosi, che non digeriscono lo scarso attaccamento alla maglia del giocatore.
L’Inter è alla finestra, e cercherà di non farsi scappare un talento così giovane e cristallino. Un classe 1995 che ha già quattro anni di esperienza nel nostro campionato, che darebbe ulteriore qualità al reparto offensivo dei nerazzurri.