Due club cinesi fanno un’offerta pazzesca per un giocatore dell’Inter
Nel caso in cui l’Inter non si qualificasse alla prossima edizione della Champions League, attraverso il raggiungimento dei primi 3 posti della classifica, il giocatore nerazzurro potrebbe chiedere la cessione e non mancano certo i club che lo corteggiano, dalla Premier League e dalla Cinese Super League.
Stiamo parlando dell’ala croata Ivan Perisic, che a 28 anni ha una voglia matta di rigiocare nella massima competizione europea e qualora non lo potesse fare a Milano con il suo attuale club, c’è da vedere quanto è forte l’interesse del Chelsea di Antonio Conte, che già la scorsa estate aveva provato a portare il nazionale croato a Londra e quello di due club cinesi, di cui non si conosce ancora il nome, ma che sono disposti a fare follie per portarlo in Asia.
Perisic lascia l’Inter?
Difficile prevedere il futuro di “Ivan Il Terribile“, che in ogni caso è legato al club milanese fino al Giugno 2020 e percepisce un’ingaggio di 3 milioni netti a stagione. Ecco in caso di mancata Champions, Suning lo potrebbe convincere ad insistere in nerazzurro offrendogli un nuovo contratto più lungo e più oneroso.
Perisic si trova benissimo a Milano, ha imparato perfettamente l’italiano, ma a 28 anni ha anche voglia di conquistare trofei, noi ci auguriamo che possa farlo in maglia nerazzurra, piuttosto che sulla sponda del Tamigi o in Cina, ipotesi difficilmente percorribile per lui, che pare non gradisca un campionato così poco competitivo, ma a volte i soldi fanno miracoli.