Calciomercato Inter: lifting in attacco
Il reparto d’attacco dell‘Inter in Estate subirà importanti cambiamenti. Certa dovrebbe essere la partenza di Rodrigo Palacio. Ormai arrivato alla veneranda età di 35 anni l’ex Genoa è pronto a fare le valigie per tornarsene in Argentina.
È molto probabile pure l’addio di Jonathan Biabiany. Dopo le varie destinazioni rifiutate per restare a Milano, i nerazzurri cercheranno di piazzarlo daqualche parte. Occhio anche ad Eder. Non ha mai convinto fin dal giorno del suo arrivo.
A tali uscite sembrano corrispondere altrettante entrate: una di queste sarà Gabigol. Nella prossima stagione si presuppone un maggiore coinvolgimento da parte delll’asso brasiliano. Ragione per cui, dopo le recenti anonime panchine, potrà essere considerato un nuovo acquisto.
Il secondo rinforzo uscirà sempre da Appiano Gentile: Andrea Pinamonti. Il ragazzino ha ben figurato in Primavera ed in EL, nonostante i pochi minuti a lui concessi. Ciò fa ben sperare per il futuro. In terza istanza il nome nuovo sembra essere quello di Luis Muriel.
Il colombiano non ha mai espresso a pieno il suo talento. Chissà che in un top club non riesca ad arrivare alla definitiva esplosione.