Inter su Rudiger, ma la Roma lo vuole blindare
I nerazzurri sono interessatissimi al difensore della Roma, Antonio Rudiger, ma al momento i giallorossi non ne vogliono parlare e hanno rifiutato offerte molto importanti per il duttile difensore tedesco.
Dopo una prima stagione non positiva, in questa Antonio Rudiger sta confermando perchè Chelsea ed Inter, dopo i giallorossi, in tempi diversi hanno provato a prenderlo dallo Stoccarda. E’ un difensore molto utile, perchè solido e duttile, sia come centrale, che come terzino, i piedi non sono raffinati, ma ha la tipica solidità propria dei difensori di scuola tedesca.
La Roma blinda il suo difensore?
Addirittura, il Chelsea era pronto a tutto pur di portare Antonio Rudiger a Londra, sul tavolo avevano messo più di 33/34 milioni di euro con bonus, la Roma ha sempre rifiutato l’offerta.
I giallorossi trattengno e blindano il loro difensore, prima ancora nel mirino dell’Inter. Era l’estate del 2015, il momento della caccia a un difensore centrale. Rudiger era allo Stoccarda ed è stato vicino ai nerazzurri, ma l’offerta da 9 milioni non fu ritenuta adeguata, per sbloccare l’operazione, dai tedeschi.
La scelta poi è ricaduta su Joao Miranda, l’idea Rudiger è venuta poi alla Roma che adesso si ritrova un vero e proprio tesoro tecnico che non ha nessuna intenzione di perdere.