Calciomercato Premier League, Mourinho non ha dubbi: “Ibrahimovic resta con noi”

“L’anno prossimo sarà l’ultimo a grandi livelli”

Il futuro di Zlatan Ibrahimovic sarà ancora in Premier League. A confermarlo è il tecnico dei Red Evils, Josè Mourinho. L’allenatore portoghese, nella conferenza stampa che precede la sfida col Watford, ha confermato la volontà dello svedese di continuare con lo United: “sono assolutamente convinto che resterà. Ibra ha superato le aspettative di tutti tranne che di se stesso. Ma è venuto qui con l’intenzione di rimanere due anni e sa che proveremo a migliorare la prossima stagione che sarà l’ultima della sua carriera ai più alti livelli. Per questo sono convinto che rimarrà. Non ci sono problemi nemmeno con la sua famiglia, gli ho proposto qualche giorno in più di riposo per andare in Svezia ma non ne ha mai approfittato”.
Il Vate di Setubal è molto chiaro anche sul calciomercato: “in estate faremo molto poco. Abbiamo una squadra con potenziale e con molti giocatori che hanno l’età giusta”. 

“Mazzarri è un ottimo allenatore”

Mourinho si è poi concentrato sull sfida al Watford allenato da Walter Mazzarri“sono una squadra molto difensiva ma anche ben organizzata. Mazzarri è un ottimo allenatore e sono pericolosi in contropiede e sui calci piazzati. Hanno preso molti giocatori da importanti club italiani e hanno una squadra molto esperta, mi aspetto una gara difficile”.
Parole al miele, dunque, che mettono una pietra sopra alle vecchie ruggini tra i due allenatori. Lo special one, ai tempi dell’Inter, definì l’allora tecnico del Napoli un asino che non potrà mai diventare un cavallo di razza”.