Dalla Francia: “Altro che Manolas, l’Inter vuole Marquinhos”
L’Inter su Manolas? In Francia si parla di un altro obiettivo
Che l’Inter sia sulle tracce di Kostas Manolas è ormai cosa nota. In Francia, però, i tabloid insistono sull’interesse dei nerazzurri per un altro difensore.
Il quotidiano transalpino BeIN Sports ha infatti evidenziato la volontà dei nerazzurri di acquistare il brasiliano Marquinhos. Il difensore, classe 1994, sta dimostrando di essere uno dei migliori nel suo ruolo al PSG. La sua giovane età, inoltre, lo pone come uno dei migliori difensori del futuro.
L’Inter sarebbe disposta a sborsare per lui una cifra tra i 40 e i 50 milioni di euro, considerando che si andrebbe a puntellare il reparto arretrato per diversi anni.
I parigini, però, non sono così convinti della cessione. Per questo, l’Inter si tutela ugualmente trattando Manolas.
La situazione del giocatore con il PSG
Dopo ben quattro stagioni, Marquinhos pare intenzionato a cambiare aria. Lo testimonia la fase di completo stallo in cui versa la trattativa tra il giocatore e la società per il rinnovo.
Il contratto scade nel 2019, e non ci sarebbe nemmeno grande fretta di prolungare l’accordo. Quello che però interessa al patron Al Khelaifi è mantenere in squadra tutti i pezzi grossi. Difficile ipotizzare un trasferimento per questioni economiche, dato che Suning e lo sceicco hanno una disponibilità economica smisurata. Dunque, Marquinhos partirà solo se ci sarà una rottura con il PSG.