Di Maria, che retroscena: “Verratti all’Inter? No, lo vogliono Real e Barça”
Verratti, il suo destino rivelato da un compagno di squadra
Il futuro di Marco Verratti sarà, per la prossima stagione, molto lontano da Parigi. A confermarlo è uno dei suoi compagni di squadra, Angel Di Maria.
L’esterno argentino, in una lunga intervista concessa al quotidiano spagnolo Marca, si è lasciato scappare una piccola indiscrezione di mercato sul futuro del giovane centrocampista italiano.
Riportiamo di seguito l’estratto delle sue dichiarazioni: “Il PSG è paragonabile a Real Madrid o Barcellona perché ha giocatori di grande qualità come Marco Verratti, che proprio Real Madrid e Barcellona vogliono. Questi giocatori accrescono il valore della squadra”.
Le ultime sul centrocampista
Si è spesso parlato di un futuro duello estivo tra Inter e Juve per Verratti, con i cinesi di Suning disposti a investire una cifra pari o addirittura superiore agli 80 milioni di euro.
L’idea di scontrarsi con altri due colossi come Real Madrid e Barcellona non entusiasma le squadre italiane. Soprattutto se si pensa che I catalani saranno agguerriti nella ricerca di un sostituto di Andres Iniesta, mentre i Blancos vorranno rinforzare il centrocampo con un nome di caratura internazionale. Una mediana stellare con Toni Kroos, Luka Modric, Mateo Kovacic e Casemiro dominerebbe indisturbata in Spagna e in Europa.