Inter-Empoli, Pioli va all’attacco. E’ arrivato il momento di Gabigol?
Inter-Empoli, una chance per Gabigol?
Inter-Empoli si giocherà domenica, alle ore 15,00 ma mister Pioli sembra già avere pochi dubbi sull’undici da schierare nel match casalingo contro i toscani. Complici le squalifiche di Icardi e Perisic, sui cui ricorsi si è pronunciato oggi il Giudice sportivo con la riduzione di 1 turno al croato e la conferma del provvedimento nei confronti del bomber argentino, il tecnico nerazzurro si trova gli uomini contati in attacco.
A sinistra quasi certa la presenza dell’italo-brasiliano Eder, che si giocherà il posto fino all’ultimo con Palacio. Al centro dell’attacco dovrebbe essere arrivato il momento del brasiliano Gabigol, che potrebbe partire per la prima volta titolare a San Siro. Probabile che si veda in campo anche il giovane Pinamonti, magari nella ripresa. Altro ballottaggio tra Joao Mario e Banega, con il portoghese che appare nettamente favorito.
Inter-Empoli, le probabili formazioni
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Ansaldi; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, Banega, Eder; Palacio.
EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Cosic, Veseli, Dimarco; Krunic, Dioussè, Croce, El Kaddouri, Mchelidze, Pucciarelli.