Home » La Juve è alle spalle, Pioli pensa all’Empoli e sceglie le pedine

La Juve è alle spalle, Pioli pensa all’Empoli e sceglie le pedine

Le probabili formazioni della gara Inter-Empoli.

Si terrà domenica pomeriggio alle ore 15 la partita Inter-Empoli, valevole per la ventiquattresima giornata di campionato di Serie A 2016-2017. Teatro dell’incontro il Giuseppe Meazza di Milano. Per l’occasione, Mister Stefano Pioli non potrà contare su tre big.

Chi sceglierà Mister Pioli?

Il tecnico emiliano non potrà contare su ben tre elementi, come noto. Non ci saranno, infatti, Mauro Icardi, Ivan Perisic e Marcelo Brozovic. I primi due sono stati fermati dal giudice sportivo; l’altro, invece, è sofferente da un infortunio al piede. Tutti e tre rientreranno tra due giornate, andando così a saltare le due gare contro l’Empoli e contro il Bologna.

Queste le due probabili formazioni riguardanti la gara tra Inter ed Empoli, in programma domenica prossima. Possibile che vengano schierati Eder e Palacio, ma occhio alla possibile presenza, magari a partita iniziata, di Gabriel Barbosa, in arte Gabigol. A centrocampo, Kondogbia potrebbe essere il favorito per una maglia da titolare, data l’assenza di Brozovic. 4-2-3-1 possibile per l’Inter di Stefano Pioli.

INTER (4-2-3-1): 1 Handanovic; 33 D’Ambrosio, 25 Miranda, 24 Murillo, 15 Ansaldi; 5 Gagliardini, 7 Kondogbia; 87 Candreva, 6 Joao Mario, 23 Eder; 8 Palacio (C). Allenatore: Stefano Pioli.

Empoli (4-3-1-2): Skorupski, Laurini, Cosic, Costa, Pasqual, Krunic, Dioussè, Croce, El Kaddouri, Pucciarelli, Mchedlidze. Allenatore: Martusciello