Home » L’assit all’Inter arriva da Napoli, il colpo grosso è vicino

L’assit all’Inter arriva da Napoli, il colpo grosso è vicino

Un giro di giocatori, l’assist arriva dal Napoli?

Il Napoli sta trattando con Faouzi Ghoulam per rinnovare il suo contratto che scadrà il 30 Giugno 2018, ma non è ancora stato trovato l’ accordo. Il terzino algerino attualmente guadagna 800mila euro e ha chiesto il triplo (2,5 milioni di euro a stagione) per prolungare il suo accordo con il club partenopeo.

Il Patron del club campano non ha preso bene la richiesta esosa del terzino algerino e al momento non ha nessuna intenzione di trovare un’accordo con lui, quindi la situazione resta in stand-by, con Faouzi Ghoulam, che nel frattempo ingolosisce diversi club, grazie alla situazione data.

Il Napoli libera David Alaba per i nerazzurri?

Uno dei club sul terzino algerino Ghoulam è proprio il Bayern Monaco, che a sua volta potrebbe liberare David Alaba all’Inter? Questa seconda ipotesi è tutta da costruire, nel senso che i nerazzurri non hanno ancora presentato un’offerta ufficiale ai teutonici per prelevare il tuttofare austriaco dal club bavarese.

Infatti è noto il fatto che l’Inter punta forte sul terzino elvetico del Wolfsburg, Ricardo Rodriguez, con il quale ha già un’accordo di massima sia con il ragazzo che con il club tedesco, al quale basta che qualcuno paghi la clausola rescissoria presente nel contratto, che si aggira intorno ai 22 milioni di euro.