Calciomercato Inter, i nerazzurri hanno trovato il suo terzino?
Che l’Inter sia interessata a Ricardo Rodriguez del Wolfsburg è ormai cosa nota. Meno noto è l’interessamento da parte della società di Corso Vittorio Emanuele per altri due profili. Un colpo a 5 stelle potrebbe essere pronto a giugno, da parte dell’Inter targata Suning. Di chi si tratta?
Inter, ecco il tuo terzino
A rivelare la suggestione di mercato è il noto quotidiano sportivo torinese Tuttosport. Oltre a Ricardo Rodriguez, ecco che l’interesse dell’Inter si fa fitto verso altri due profili. I nerazzurri sono rimasti in Bundesliga per trovarli, dove già si trova Rodriguez. Si tratta di David Alaba del Bayern Monaco e di Wendell del Bayer Leverkusen. Più difficile il primo profilo, mentre il secondo sarebbe ben più abbordabile come colpo.
Wendell si trova alle “Aspirine” dal 2014, proveniente dal Gremio, che lo ha venduto al Bayer Leverkusen per 6,5 milioni di euro. Per lui, ben oltre 100 partite disputate in maglia da titolare con la formazione tedesca. E’ diventato, così, una colonna portante della sua squadra. In ogni caso, i nerazzurri non mollano nemmeno la pista che potrebbe portare al difensore austriaco, anche se l’affare risulta essere ben più difficile. Suning, però, non si spaventa per così poco…