Scoppia il caos a Torino, a Milano già sognano l’attaccante
Caos a Torino, che succede?
Il calciomercato del Torino gravita attorno alla persona di Andrea Belotti: l’attaccante è l’uomo del momento in casa Toro e in molti se lo contendono. Le buone prestazioni dell’attaccante nella squadra granata e nella Nazionale italiana hanno ingolosito più di un club.
Belotti al Milan, ipotesi possibile?
Si millanta un’ipotesi di Andrea Belotti al Milan. Accanto ad un’offerta irrinunciabile, Urbano Cairo potrebbe essere interessato a far partire il “gallo”. Possibile, quindi, un suo approdo al Milan? Nel frattempo, la possibile partenza in estate di Carlos Bacca potrebbe liberare un posto. Questo posto verrà occupato dal calciatore del Torino?
Tanta concorrenza per Andrea Belotti anche all’Estero.
Antonio Conte avrebbe da tempo messo gli occhi su di lui, per poterlo portare al suo Chelsea. Non solo l’ex CT della Nazionale: anche il Manchester City, il Manchester United, l’Arsenal e il Liverpool avrebbero l’attaccante nel mirino.
Non solo: su di lui, secondo ciò che riporta calciomercato.com, forte anche l’interesse del Bayern Monaco, il PSG (con tanto di emissario mandato per l’ultima partita di campionato giocata dal Torino) e il Real Madrid, che in estate dovrà fare a meno di Morata e Benzema. Grossa concorrenza, quindi, per il Milan, per vedere il “gallo” Belotti a Milano.