Video anti-Juve, è bufera su Nainggolan. Tuttosport: “andrebbe squalificato!”

Il video anti-juve di Nainggolan

Non è passato inosservato il video di Radja Nainggolan. Il centrocampista giallorosso parlando con alcuni tifosi giallorossi criticava aspramente i bianconeri. Le parole precise del belga sono le seguenti: “Io potevo andare via uguale, non mi fregava nulla, ma io sono contro la Juventus, quando stavo a Cagliari la odiavo a prescindere. Io odio la Juventus e quando ero in Sardegna, avrei dato anche le mie p*** per sconfiggerla”.

Radja rincara la dose: “Con la squadra sarda allo ‘Juventus Stadium‘ non ho mai perso, solo pareggiato. Non sopporto i bianconeri perché vincono sempre per un rigore o una punizione. Io sono venuto alla Roma perché volevo battere la Juventus. Se non portiamo a casa lo scudetto vinciamo la Coppa Italia, te lo dico io. Fidati. Noi abbiamo due partite con la Lazio in semifinale, le vinciamo tutte e due, te lo dico io”.

L’indignazione sul web

Il video ha scatenato la reazione sui social. Il giornalista di Tuttosport Stefano Saladin affida a Twitter la sua indignazione: “Sarebbe inquietante se un tesserato (#Nainggolan o chiunque sia) che accusa un’altra squadra di rubare non fosse deferito“.

Il direttore del quotidiano torinese Paolo de Paola si spinge oltre confidando in una squalifica: “Nainggolan andrebbe squalificato. La banalità di certe accuse populiste fa solo male al calcio“. Il dopo Juventus-Inter ha alimentato il fuoco della polemica e riaccende la rivalità tra giallorossi e bianconeri per una sfida scudetto che sembra tutt’altro che aperta, con i giallorossi a -7 dalla vetta. (fonte calciomercato.it)