Calciomercato: Inter, ecco il terzino che fa al caso tuo

Calciomercato Inter, ecco il terzino che fa gola ai nerazzurri.

Da qualche giorno negli ambienti mediatici circola il suo nome come accostato ai nerazzurri. Si tratta di Wendell Nascimiento Borges, 23enne talentuoso brasiliano accostato recentemente alla società di Corso Vittorio Emanuele.

Inter-Wendell, cosa c’è di vero

Solo una suggestione o qualcosa di più? Piero Ausilio sembrerebbe già al lavoro, per regalare il terzino all’Inter nella prossima stagione e nel prossimo calciomercato di giugno 2017. Secondo quanto riporta Calciomercato24.com, non sarebbe soltanto una suggestione di mercato. L’Inter è davvero al lavoro per portare il calciatore a Milano.

Ovviamente, non è monitorato solo lui. Sul taccuino di Ausilio, infatti, come prima scelta risulta esservi anche il solito Ricardo Rodriguez, 24enne svizzero di origini spagnole e appartenente alla Nazionale Elvetica. Sul talentuoso Wendell, però, grande la concorrenza da parte di veri e propri top player, del calibro di Barcellona e di Real Madrid. Riuscirà l’Inter a battere la concorrenza? Il calciatore, ricordiamo, ha un contratto che lo lega al Bayer Leverkusen fino al 2021. Riusciranno i nerazzurri a portarlo via dalle “aspirine” a breve termine? Solo il tempo ce lo dirà, nel frattempo è necessario aspettare e valutare giorno pe giorno le trattative impancate da Piero Ausilio.