Calciomercato Inter, Sanchez conteso
Juventus e Inter non è solo un duello sul campo ricco di veleni come spesso accade. Quest’estate la sfida potrebbe accendersi molte volte su calciatori da acquistare. Marotta infatti nella prossima sessione di calciomercato avrà un concorrente agguerrito, il club nerazzurro. Suning infatti non baderà a spese, una volta uscita dalla morsa del Fair Play Finanziario.
Secondo il Corriere dello Sport i bianconeri cercano una punta da affiancare al duo Mandzukic, Higuain, date le voci insistenti che vorrebbero il futuro di Dybala lontano da Torino (su di lui le squadre spagnole e il Chelsea). L’esterno che farebbe comodo alla società piemontese è l’esterno Alexis Sanchez dell’Arsenal, sul quale da mesi ci sono anche i dirigenti nerazzurri.
Le cifre dell’affare, occhio al PSG
Per strappare il forte giocatore ex Udinese e Barcellona servirà una cifra vicina ai 45-50 milioni di euro. Rimane da capire poi il futuro di Massimiliano Allegri, i cui rumors lo danno interessato alla panchina londinese dove gioca Sanchez, di cui è grande estimatore.
Juventus e Inter, qualora si concretizzasse la possibilità di un assalto, dovranno fare i conti con il PSG, squadra che più di tutte potrebbe avvicinarsi alle richieste economiche del giocatore, che ha chiesto un ingaggio da 12 milioni di sterline per restare all’Arsenal rifiutando l’aumento proposto dai Gunners da 5 a 7 milioni.