Calciomercato Inter, occhio l’attaccante piace anche al Milan cinese
Il Milan cinese sull’attaccante che è nel mirino dei nerazzurri
In vista del mercato estivo, si va profilando un derby di mercato tra Inter e Milan, per l’attaccante già da tempo nel mirino dei nerazzurri, che ora è diventato un’idea forte per la futura proprietà cinese dei rossoneri.
Closing permettendo, il prossimo mercato dei rossoneri sarà condotto dai due ex interisti Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone e sarà caratterizzato da un budget di almeno 120 milioni di euro(introiti delle cessioni escluse, vedi ad esempio le probabili uscite di Carlos Bacca e Mbaye Niang).
Uno dei possibili obiettivi del duo di mercato rossoneri, potrebbe essere Keita Balde, che è da tempo uno degli osservati speciali di casa Inter per la trequarti, insieme a Federico Bernardeschi e Domenico Berardi.
Il Milan soffia Keita Balde all’Inter?
Keita Balde è nel mirino dell’Inter, sin dai tempi in cui Massimiliano Mirabelli era ancora il capo degli osservatori nerazzurri, mentre ora è il maggior candidato al ruolo di Direttore Sportivo dei rossoneri della nuova proprietà cinese.
Lo stesso ha un buonissimo rapporto con l’agente del giocatore, Calenda, ma dovrà fare attenzione alla concorrenza che si scatenerà in estate e cercare di anticipare i tempi. Infatti su Keita Balde ci sono molti club di Premier League, su tutti l’Arsenal di Arsene Wenger.