Calciomercato Inter, torna di moda il suo nome per l’attacco
Rientrato dall’infortunio Domenico Berardi.
Domenico Berardi rientra dall’infortunio e già i siti di calciomercato impazzano per le possibili trattative delle squadre. Su questo, potrebbe esserci di nuovo un acceso derby d’Italia.
Berardi all’Inter, la situazione
Sarà molto difficile trattere il neroverde a Sassuolo, nel corso della prossima sessione di mercato. Questo i neroverdi lo sanno già: il Presidente Squinzi, però, è pronto a tutto pur di non farsi scappare il giovane gioiellino. Il prezzo di Domenico Berardi, però, potrebbe cambiare. Se prima erano necessari 25 milioni per portare via il ragazzo da Sassuolo, oggi non lo sono più.
Cambiato il prezzo di Berardi, cosa fanno le altre squadre?
Si parte da una cifra di 35 milioni per portare via Domenico Berardi al Sassuolo. A riportare la notizia di mercato è stato il noto portale calciomercato.com, in edizione odiena. Sia la Juventus che l’Inter vorrebbero vederlo inserito nel proprio organico. Dal canto suo, nonostante la Juventus sia avanti nella trattativa, l’Inter e la Suning vogliono un calciatore italiano nella loro rosa: lui potrebbe essere il profilo adatto. Giovane, pieno di talento e anche italiano: il mix perfetto. Queste le ultime news di mercato riguardanti il calciatore Domenico Berardi, tra Inter e Juventus qualora dovesse lasciare Sassuolo.