Calciomercato Inter, spunta Benatia
Sulla pagina internet di calciomercatoweb.it esce un nome a sorpresa per la campagna acquisti estiva dell’Inter. Dopo i tanti nomi circolanti sul nuovo centrale difensivo che Suning porterà a San Siro che vorrebbero i nerazzurri sulle tracce di Manolas e Marquinhos (con il primo favorito sul secondo), Pioli avrebbe fatto alla dirigenza il nome che non ti aspetti.
Il calciatore in questione è Benatia, arrivato alla Juventus in prestito dal Bayern Monaco per cui la squadra torinese non sembra disposta a corrispondere i 17 milioni utili all’acquisto. Così, secondo calciomercatoweb Ausilio avrebbe preso informazioni con il club tedesco per valutare la fattibilità dell’affare.
Calciomercato Inter, trattativa impossibile?
Le recenti polemiche scatenatesi dopo Juventus-Inter però lasciano intendere che qualora vi fosse un fondo di verità in questa notizia, sarà molto difficile che si realizzi. A Torino conoscono il valore del difensore di proprietà dei bavaresi, quindi Marotta potrebbe decidere di fare uno sgarbo ai nerazzurri, riscattandolo e impedendo che possa accasarsi alla rivale tanto odiata, quanto temuta.
Non è un mistero che l’arrivo di Suning abbia cambiato le strategie bianconere, i duelli sul mercato potranno essere molti nella prossima sessione di calciomercato. Pioli attende, ma avrebbe espresso gradimento per il calciatore, chiuso alla Juventus dall’ottimo rendimento di Rugani. Se la squadra bianconera punterà su di lui non ci sarà spazio per il 29enne di Courcounnes che dunque farà ritorno al Bayern e si profilerà un assalto nerazzurro, considerati i buoni rapporti instauratisi con i tedeschi dopo l’acquisto di Shaqiri.