Extra-Inter: da Bergamo arriva un no da un obiettivo di mercato

Andrea Petagna rifiuta la sua posizione sul mercato

Andrea Petagna ha ufficialmente rifiutato la sua presenza sul mercato.
Il suo lavoro con l’Atalanta lo ha fatto sbocciare e ha portato la Dea in alto in questo campionato.
I suoi obiettivi, come da lui stesso affermato, riguardano solo il suo futuro a Bergamo. Infatti, ha innanzitutto detto, attualmente, di non pensare ad un futuro che non sia con l’Atalanta: “Al futuro non ci penso, non ne ho mai parlato con nessuno e non voglio muovermi da qui: restare un altra stagione con i colori dell’Atalanta e con l’affetto della città di Bergamo addosso non potrà che farmi bene, anche in ottica futura”.

Importanti progetti stagionali

Con i nerazzurri, vuole arrivare in alto. Per prima cosa, spera di realizzare numerosi goal per raggiungere la doppia cifra e portare l’Atalanta in zona Europa League, lottando fino all’ultimo minuti in ogni partita.
Obiettivi per questa stagione? Personalmente spero di poter arrivare in doppia cifra, mentre come risultato di squadra spero di poter centrare la qualificazione in Europa. Possiamo giocarcela con tutte meno che con le prime tre. Contro Lazio ed Inter possiamo combattere, loro hanno più qualità, sicuramente, ma noi abbiamo uno spirito di squadra maggiore. Ora però dobbiamo pensare partita dopo partita, perché stiamo bene sotto ogni punto di vista ed abbiamo un grande allenatore. Le somme le tireremo a campionato finito”.