Home » Inter-Empoli, match particolare per Eder: sarà titolare?

Inter-Empoli, match particolare per Eder: sarà titolare?

Domenica pomeriggio in programma Inter-Empoli.

Sarà Inter-Empoli la prossima gara dei nerazzurri in campionato, in programma per domenica 12 febbraio 2017 alle ore 15, presso lo stadio Giuseppe Meazza di Milano. Le contemporanee assenze di Mauro Icardi e di Ivan Perisic ci danno la possibilità di vedere, con tutta probabilità, in campo Eder.

Eder sfida il suo passato

Si tratta di un match particolarmente importante per l’attaccante ex Sampdoria. E’ grazie all’Empoli, infatti, che Eder è giunto in Italia, proveniente dal Criciuma in Brasile. La squadra toscana è stata la prima a credere in lui, dandogli una possibilità di giocare in Italia.

Per lui, una breve parentesi al Frosinone e, successivamente, un ritorno ad Empoli. Poi Brescia e Cesena, prima dell’exploit nella Sampdoria, dove ha dato davvero spettacolo. Arrivato nell’Inter grazie a Mancini, Eder non si è particolarmente messo in mostra: non lo ha fatto nemmeno con De Boer e con Stefano Pioli. Contro l’Empoli, però, avrà la possibilità di farsi valere. Davanti c’è la sua ex squadra, in cui ha collezionato ben 45 presenze e 27 gol. Per qualche scherzo del destino, Eder sarà titolare dopo tanto tempo proprio contro la sua ex squadra. Adesso, nella gara di domenica, ci aspettiamo tutti il classicissimo “gol dell’ex”