Banega-Inter: destino in bilico
Che Ever Banega sia un grande talento del calcio mondiale è cosa ormai conclamata. Qualcosa però sembra non aver funzionato con l’Inter. Quando arrivò, in Estate, era partito da titolarissimo della compagine allora allenata da Frank De Boer. Dopo il cambio di gestione tecnica qualcosa sembra però essere cambiato.
L’argentino non gioca tanto quanto vorrebbe e questa situazione sta logorando il suo umore. In ogni caso, le prossime due partite saranno la sua prova del nove. Dovrà andare in all in e prendersi la fiducia di Pioli. D’altronde il suo mancato ambientamento con il calcio nostrano sta facendo riflettere a fondo i dirigenti nerazzurri.
Se dovessero arrivare prestazioni non ancora alla altezza della sua smisurata classe ecco che si aprirebbero le porte della cessione. Dal punto di vista economico sarebbe un affare per Suning. Banega è arrivato grazie ad un esborso di soli 4,5 milioni. Non si farebbe fatica a trovare una squadra in grado di proporre una cifra più alta rispetto al costo d’acquisto.