Mercato Inter Giugno 2017, caccia al vice Icardi. E Gabiogol?
L’Inter a caccia del vice Icardi.
Che per il mercato di giugno 2017 l’Inter stia cercando un vice Icardi è già cosa nota. Ma in tutto questo, i tifosi si chiedono? Cosa ne sarà di Gabriel Barbosa, in arte Gabigol. Per lui, infatti, pochissimo minutaggio nelle gare finora disputate con Mister Stefano Pioli. Resterà all’Inter Gabriel Barbosa? Oppure a giugno 2017 se ne andrà.
Inter tra Aguero e Sanchez
I due nomi sono già stati accostati all’Inter e di loro vi abbiamo già parlato. Si tratta di Sergio Aguero di Alexis Sanchez. I nerazzurri stanno attentamente monitorando i due profili, entrambi buoni per il vice-Icardi. Mauro, infatti, ha sempre giocato tutte le partite finora, senza mai riposare un attimo. C’è bisogno, per dare continuità di risultati alla squadra, di avere qualcuno che ogni tanto lo sostituisca. Ecco che i nerazzurri hanno pensato adesso ai due profili.
Non solo loro due: nella giornata di ieri abbiamo parlato anche dell’interesse che i nerazzurri nutrono nei confronti di Luis Muriel, calciatore attualmente in forza alla Sampdoria che potrebbe arrivare in nerazzurro. A breve, in ogni caso, sembra che Mauro Icardi avrà un compagno che farà il suo vice. I nerazzurri stanno lavorando al suo profilo e a breve potrebbero esserci novità.