Pioli vuole dimenticare Torino e concentrarsi sull’Empoli
Il tecnico emiliano dell’Inter, Stefano Pioli, ha concesso un’intervista a Sport Mediaset nella quale asserisce che è inutile tornare sul match di Torino con la Juve, mentre è importante focalizzare l’attenzione sul match di domani con l’Empoli.
Inoltre si dice sicuro della forza della sua squadra nonostante abbia tre indisponibili, che sono giocatori titolarissimi della sua Inter.
Le parole di Stefano Pioli
“A Torino abbiamo perso una gara come può accadere, poi è chiaro che perdere fa male e non eravamo più abituati alla sconfitta, ma da qui possono nascere nuove motivazioni che ci portino a nuove vittorie“.
“Ora è inutile tornarci sopra e rivangare le cose successe in passato, dobbiamo solo pensare che l’Inter tornerà a vincere, è inevitabile e dobbiamo cercare di far tornare questi tempi il prima possibile. Dobbiamo essere più scaltri, più furbi anche se a Torino abbiamo dato l’idea di spirito, di forza e di voglia di lottare fino alla fine“.
“Le assenze non mi preoccupano, ho giocatori importanti e motivati che hanno giocato un po’ meno ma si son sempre fatti trovare pronti quando sono stati chiamati in causa. Inoltre, va sottolineato il discorso di squadra, per cui dipende come vogliamo approcciare la partita, come vogliamo interpretarla e quante motivazioni abbiamo, credo che abbiamo tutte le motivazioni per fare bene“.