Provocazione dalla provinciale: “L’Inter? Siamo meglio noi”

Una provinciale si candida ad arrivare prima dell’Inter

Andrea Petagna è sicuro: l’Atalanta può arrivare davanti all’Inter.

L’attaccante degli orobici è entusiasta del lavoro finora svolto dalla sua squadra, e vede la squadra di Gasperini all’altezza di Inter e Lazio.

Lo stesso Petagna lo ribadisce in un’intervista all’Eco di Bergamo, durante la quale ha reso noti i suoi pareri sul campionato e i suoi obiettivi: “Il mio scopo è arrivare in doppia cifra. Con l’Atalanta spero di arrivare in Europa, a parte le prime tre ce la possiamo giocare con tutti. Lazio e Inter? Loro hanno più individualità, ma noi siamo più squadra. Alla fine faremo i conti. Adesso stiamo lavorando troppo bene per mollare, siamo carichi mentalmente, forti fisicamente e con qualità tecniche. Abbiamo poi un grande allenatore”.

Il suo futuro: Petagna via da Bergamo?

Il possente centravanti classe 1995 ha anche parlato del suo futuro. È stato accostato, tra le altre, a Inter e Juventus, ed era stato anche ipotizzato un suo ritorno al Milan.

Niente di tutto ciò: Petagna sta bene a Bergamo e intende restarci a lungo: “Il mio futuro? Non ho parlato con nessuno, non ci penso a muovermi da qui. Un altro anno qua con questo ambiente mi farebbe solo bene”.