Tuttosport contro l’Inter e Nainggolan
Il quotidiano torinese Tuttosport cita gli attacchi di Nainggolan e dell’Inter per esaltare la forza della Juve e la sua fame di vittorie.
In seguito al video del belga (che dice di odiare i bianconeri) e ai dissidi con i nerazzurri, la società piemontese sembra più che mai carica per affrontare le nuove sfide. O almeno, così dice Tuttosport.
Nell’edizione di questa mattina, si legge un virgolettato che non lascia spazio a fraintendimenti: “I vostri insulti sono la nostra forza”. Un titolo fazioso, che riproduce il clima che si sarebbe creato all’interno dello spogliatoio della Vecchia Signora in questi giorni.
Una carica che deriva dalle polemiche, che potrebbe rinvigorire ancora di più gli uomini di Allegri.
Gli obiettivi della Juve per mettere a tacere gli avversari
Nainggolan e l’Inter, secondo il giornale di chiara fede juventina, non fanno altro che contribuire ad accrescere la fame dei bianconeri. Fame di vittorie, che dovrebbe portare il sesto scudetto consecutivo, la terza Coppa Italia consecutiva e la tanto agognata Champions League, vero e proprio tallone d’Achille della Juve negli ultimi venti anni.
Dunque, sarà il tempo a dirci se il gruppo di Buffon e compagni si sarà rafforzato o meno con questo caos. Per ora, sono semplici pareri di un giornale.