Calciomercato Inter, Aguero via dal City: si avvicina ai nerazzurri?

Calciomercato Inter, si avvicina Aguero?

Potrebbe avvicinarsi all’Inter Sergio Aguero. Ma non è l’unico che potrebbe interessare ai nerazzurri, come già sappiamo. Forte anche il nome di Alexis Sanchez, nome già fatto negli scorsi giorni. Sergio Aguero, in particolare, potrebbe partire a breve dal Manchester City. L’allontanamento dal City da parte di Aguero ingolosisce non poco i nerazzurri.

Secondo ciò che riporta il giornale britannico Manchester Evening, Pep Guardiola vedrebbe davvero di buon occhio l’approssimarsi del cileno che, nella sua carriera, ha vestito anche la maglia dell’Udinese. Su di lui, però, non ci sarebbe soltanto l’Inter, ma anche la Juventus.

Da rilevare, inoltre, come il calciatore appartenente all’Arsenal non abbia ancora rinnovato il suo contratto. Possibile che questo sia un segnale che potrebbe essere ben interpretato da chi lo vuole vedere inserito nel proprio organico. Tale news è stata riportata anche dal mondo cileno, dal elperiscopio.cl.

Queste le ultime notizie di mercato riguardanti l’Inter nella giornata di oggi, domenica 12 febbraio 2017, a poche ore dalla sfida casalinga contro l’Empoli, che si terrà alle ore 15. E’ ancora presto per parlare di mercato, dato che giugno è ancora molto lontano, ma Piero Ausilio è sicuramente già al lavoro per i colpi da fare a giugno.