I tifosi del Crotone insultano Spalletti
Durante l’anticipo delle 12:30 tra Crotone e Roma, i tifosi della squadra di casa sono stati protagonisti di uno spiacevole episodio.
I sostenitori dei rossoblù si sono rivolti con espressioni ingiuriose all’indirizzo di Luciano Spalletti, intorno al ventesimo minuto del primo tempo.
Una scelta assai discutibile, quella dei tifosi del Crotone, che, durante la partita, hanno fischiato i cori dei tifosi della Roma nei confronti della Juventus e dei suoi tifosi. Una mancanza di coerenza e di eleganza, che però è stata accolta con grande signorilità dell’allenatore dei capitolini.
La risposta del tecnico giallorosso
Udendo gli insulti, Spalletti, con compostezza, ha deciso di rispondere a modo suo ai comportamenti al limite del civile dei supporter calabresi.
Il tecnico toscano, una volta intuito il punto da cui provenivano gli insulti, si è completamente disinteressato della partita e delle indicazioni tecniche ai suoi giocatori. Si è girato, ed è rimasto fermo a fissare gli autori degli insulti per qualche minuto. Insulti che sono terminati dopo l’atteggiamento di Spalletti, che ha mostrato grande pacatezza nella sua reazione non priva di rabbia.
Un gesto non edificante per il Crotone, soprattutto perché le ingiurie sono state del tutto gratuite e senza motivo.